STIAMO SCRIVENDO UNA FAVOLA – 2° EDIZIONE

“STIAMO SCRIVENDO UNA FAVOLA – 2° EDIZIONE”

Manifestazione di Atletica Leggera su pista a scopo benefico

CAGLIARI – DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018 – RITROVO ORE 9,30

 

L’Associazione Sarda Tutela Assistenza Fanciulli Oncoematologici (ASTAFOS) ha rivolto anche quest’anno l’invito al Comitato Regionale FIDAL al fine di sensibilizzare soprattutto gli atleti, dirigenti delle Società di Atletica Leggera e tutti coloro che operano nel mondo sportivo.

Lo scopo degno di nota è una raccolta fondi necessari per gestire la CASA DI ACCOGLIENZA PEDIATRICA unica nel territorio Sardo.

Tale casa verrà utilizzata per assistenza completamente gratuita ai BAMBINI AFFETTI DA ONCOEMATOLOGIA e ai loro familiari in stanze completamente arredate.

Con il Patrocinio del Comune di Cagliari e la collaborazione della ASD Hyknusa Runners, la manifestazione su pista avrà luogo a CAGLIARI DOMENICA 4 NOVEMRBE 2018 presso lo stadio comunale di Atletica Leggera con ritrovo alle ore 9:30 e inizio gare alle 10:00.

La gara di solidarietà è aperta a tutti gli atleti FIDAL, RUNCARD e EPS regolarmente tesserati per l’anno in corso. Ci saranno inoltre due gare NON COMPETITIVE le cui iscrizioni si effettueranno sul posto di gara.

Il costo di iscrizione IL CUI RICAVATO VERRÀ INTERAMENTE DEVOLUTO ALLA CASA DI ACCOGLIENZA, è di 1 euro per le categorie giovanili esordienti, per ragazzi e cadetti mentre per gli atleti delle categorie allievi/junior/promesse e senior 5 euro.

Inoltre alle categorie assolute A/J/P/S al ritiro dei pettorali verrà consegnato un biglietto della Lotteria a cura dell’Associazione ASTAFOS.

Chiunque volesse contribuire volontariamente alla raccolta fondi e/o volesse acquistare i biglietti della lotteria, potrà farlo presso lo stand dell’Associazione allestito sul campo di gara.
All’interno dello Stadio verranno inoltre allestiti diversi stand di artigiani locali.

Programma gara

Evento su Facebook

Altre informazioni sulla raccolta fondi alla pagina Facebook Ufficiale ASTAFOS

L’Atletica Libertas Campidano partecipa a questa iniziativa attraverso la partecipazione con i gruppi sportivi ESORDIENTI, RAGAZZI, SETTORE MASTER e ASSOLUTI.
Se vuoi partecipare con noi iscriviti compila la modulistica  e fai la tua settimana di prova GRATUITA.

 

facebook
gplus
instagram
mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: