Campionati assoluti di società su pista – 14 e 15 maggio 2022 – foto e risultati

Campionati assoluti di società su pista – 14 e 15 maggio 2022 – foto e risultati

Il 14 e 15 maggio presso il campo Coni si sono svolti i Campionati assoluti di Società su pista, dove i nostri atleti hanno partecipato numerosi in diverse categorie e discipline con passione e spirito di sacrificio.

In apertura della manifestazione gli e le esordienti hanno colorato ed entusiasmato il pubblico con le prove sui 200 e 300 metri. La nostra società con la delegazione più numerosa ha colorato di azzurro le gare, ed alcuni dei nostri giovani atleti hanno trionfato nelle proprie batterie sia nei 200 che nei 300 metri. Uno spettacolo di gioia e divertimento per i bambini e per il pubblico che li ha accompagnati con grande calore ed entusiasmo in questa importante manifestazione.

Ecco i risultati gare.
Entrambe le squadre della Libertas hanno cercato di dare il meglio in ogni disciplina cercando di coprire più gare possibili per riuscire a portare a compimento il punteggio finale. Purtroppo la squadra femminile a causa di qualche assenza dell’ultimo minuto non è riuscita in questa impresa ma riesce comunque a gareggiare degnamente a livello regionale come non capitava da anni. Mentre invece la squadra maschile riesce a coprire le gare necessarie per entrare in graduatoria e ottiene un buon sesto posto regionale con 7809 punti!

Tra i risultati più importanti nelle gare individuali abbiamo quelli di:
Giuseppe Mura che trionfa nei 5000m con una entusiasmante gara in rimonta che infiamma le tribuna e chiude con il tempo di 15’39”07.
Asuni Marco invece si aggiudica la seconda batteria degli 800m con il tempo di 2’05”72, e si piazza secondo nella seconda batteria dei 1500 con il tempo di 4’20”65.

Melis Riccardo si classifica al quarto posto nei 400m ostacoli con il tempo di 1’04”64, stabilendo il suo primato personale.

A fare da contorno anche i le gare dei cadetti a cui hanno partecipato alcuni dei nostri giovani, tra cui i seguenti risultati:

Negli 80m Cadetti si classifica al primo posto della seconda batteria Puddu Michele con il tempo di 10”28.
Negli 80m Cadette si classifica al primo posto della seconda batteria Cara Ludovica Mihn Thu con il tempo di 11”55, mentre Cocco Chiara si classifica al terzo posto della terza serie con il tempo di 12”24.
Nel Martello Cadette si classifica al terzo posto Cocco Chiara con il risultato di 29,80m.

Clicca qui per i risultati completi.

Complimenti a tutti, dai più piccoli ai più grandi per la partecipazione e la passione che avete messo in gara. L’anno prossimo si torna più forti che mai!


FORZA LIBERTAS!

facebook
gplus
instagram
mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: