Campionati Regionali Individuali Su Pista 2022 – risultati

Lo scorso weekend a Sassari Sono stati assegnati i titoli di campionati sardi di atletica leggera, la nostra società Libertas Campidano ha partecipato alle gare con diversi atleti e atlete.

Il risultato più importante è quello raggiunto da Riccardo Melis e Roberta Cabras.

Riccardo si aggiudica il terzo posto assoluto nei 400hs con il tempo di 1’05”37.

Nel Martello Roberta si classifica al terzo posto con la misura di 22,82m.

Danilo Murgia nei 200mt invece si classifica al secondo posto (della seconda serie) con il tempo di 26”34, migliorando il proprio personale nonostante il vento contrario.

Negli 800m Zara Dario si conquista il secondo posto (della prima serie) con il tempo di 2’05”26 realizzando anche lii il suo personale, mentre Marco Asuni si classifica al secondo posto (della seconda serie) con un tempo di 2’05”36 superato al fotofinish.

Nella staffetta 4×400 Uomini la Libertas si classifica al quarto posto assoluto con Melis Riccardo, Murgia Danilo, Zara Dario, Asuni Marco con il tempo di 3’50”97.

Al femminile nei 400m donne si classifica al secondo posto della prima serie Sanna Randaccio Laura con il tempo di 1’11”30.

Per la nostra società un magro bottino che col tempo e con il continuo sviluppo dei progetti in atto potrà dare maggiori soddisfazioni agli atleti e alla società selargina.

Per la cronaca, la rassegna è stata illuminata dalla presenza della medaglia d’oro alle Olimpiadi, l’oristanese Lorenzo Patta, che ha onorato la gara dei 200mt nonostante il vento contrario, vincendo con il tempo di 20”98. Una gioia per gli appassionati e non solo, poterlo ammirar correre di nuovo in terra sarda.

facebook
gplus
instagram
mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: