Buona Pasqua

Buona Pasqua

Cari soci,
la situazione che stiamo vivendo ci ha fatto notare come siamo fragili in queste circostanze.

Sono sicuro che questo periodo ci servirà, una volta usciti dalle nostre case a rivalutare ciò che abbiamo e che spesso diamo per scontato, l’importanza delle relazioni vere e prima di tutto a riconsiderare il valore della salute e della sanità.

Auguro a tutti Voi una Buona e Santa Pasqua soprattutto a chi tra di noi sono medici e operatori sanitari, i volontari che da settimane si dedicano al prossimo. Agli imprenditori, commercianti, artigiani costretti a chiudere fabbriche, negozi e i loro laboratori. Agli amministratori politici, chi fa parte delle Forze dell’ordine e della Protezione civile che ci hanno accompagnato e protetto.
Ci saranno sembrate decisioni scomode e che ci limitano, ma è l’unico modo per proteggerci. Stiamo a casa.

Ai nostri piccoli atleti, che scalpitano trepidanti nei salotti chiediamo di fare ancora uno sforzo, poi ci riabbracceremo nelle nostre amate piste di Atletica Leggera e sotto rete nei nostri campi di Pallavolo.

Da parte del Presidente, di tutto il direttivo e dei tecnici della Polisportiva Libertas Campidano un affettuoso abbraccio virtuale a tutti, Buona Pasqua a presto.


facebook
gplus
instagram
mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: